ingresso uffici impianti elettrici

Euro El

 

È nel 1998 che Claudio Ambrogi e Brunello Landucci fondano Euro El. La storia dell'azienda inizia però un po' prima, quando i due soci fondatori decidono di diventare indipendendenti e dar vita ad un nuovo progetto.

Grazie all'esperienza acquisita in anni di lavoro presso altre ditte del settore la Euro El, prima S.Imp, riesce a passare dalla realizzazione di impianti elettrici per traghetti a quella per la nautica da diporto.

L'azienda è composta da consulenti specializzati in tutti i settori dell' elettronica nautica. Ogni dipendente è periodicamente iscritto a corsi di aggiornamento che migliorano la qualità del lavoro in ogni settore, dal disegno degli impianti fino alla loro creazione in officina.

 

quadri elettrici per barche

Ufficio tecnico

 

L'ufficio tecnico è il luogo in cui gli impianti elettrici vengono progettati.
Il team di lavoro è composto da ingegneri, tecnici e consulenti interni ed esterni che, basandosi sulle richieste del cliente, danno vita alla struttura dell'impianto. È qui che si realizzano schemi elettrici e disegni meccanici, ma anche elementi grafici e serigrafie.

 

Officina e cantiere

 

Una volta completata la progettazione, i disegni di quadri e centraline vengono passati all'officina che li realizza e li collauda. Gli impianti vengono infine sottoposti ad un ulteriore controllo presso il cantiere e qui ultimati o eventualmente modificati e personalizzati secondo le direttive dell'ufficio tecnico e del cliente.

Share by: